Image Consulting Pacchetti

Pacchetto Metamorphosis

Il progetto Metamorphosis nasce dall’unione di due mondi che alla base sono sorretti dallo stesso principio. Io e Samanta Vergili @samantavergilipersonaltrainer abbiamo pensato che questi due mondi potessero essere fusi e così facendo potessero diventare la risposta ad un bisogno.

Il motivo per il quale crediamo che Metamorphosis sia la risposta ideale al problema di immagine e autostima che spesso attanaglia le donne, é che l’unico caso in cui non si ottengono risultati é perché si sottovaluta il proprio potenziale. Unendo il sapere di una personal trainer e di una consulente di immagine, non si avrà mai la sensazione che l’autostima sia la ricompensa finale, ma invece, che questa diviene un crescendo che man mano andando avanti si fortifica e si radica dentro di sé.

Fonte: Google Web

I punti forti di Metamorphosis sono sicuramente i seguenti:

– Ideato per tutte le donne che non hanno tempo perché si dividono tra famiglia e lavoro

– Coaching personalizzato per 3 mesi

– Supporto allo stile che aiuta a piacersi sin da subito

– Tutto il percorso é realizzabile da casa in base ai propri ritmi e orari

– Nessuna dieta troppo restrittiva e sensazione di fame perenne

– Prezzo sostenibile e alla portata di tutti

– Alla fine dei 3 mesi il vostro ideale di donna non sarà più un sogno ma una realtà

Questo progetto é stato studiato e analizzato nei minimi dettagli per far fronte a tutte le richieste del pubblico a cui é rivolto. Siamo sicure che per tutte quelle donne che hanno voglia di una svolta, e che hanno voglia di tornare ad amare il proprio corpo e la propria immagine questo sia un percorso di grande consapevolezza nel quale si impara a conoscersi ed innamorarsi per la prima volta di un’immagine che non si conosceva di sé.

Fonte: Google Web

Quelle diete restrittive che ti hanno portato a risultati parziali e temporali sono solo un vecchio ricordo, per la prima volta puoi essere sicura di non fare passi falsi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: